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UFFICIO STAMPA e PR classic/digital

Agendo come un vero e proprio radar, tramite la nostra rete di solide relazioni con i media e una forte consapevolezza delle dinamiche di settore, confezioniamo un servizio su misura. Competenti attività di pubbliche relazioni a garanzia di visibilità e posizionamento strategico.

  • ufficio stampa corporate
  • ufficio stampa prodotto
  • ufficio stampa digital
  • press day
 stagionali
  • product placement & VIP endorsement
  • attività blogger




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PORTFOLIO




STRATEGIA DIGITALE e SOCIAL MEDIA

Analizzando il target sotto i profili valore, media e opportunità, sviluppiamo action plan per il coinvolgimento e la creazione della fan base attraverso il coordinamento e il collegamento delle attività on e off line. Un sistema di integrazione delle strategie gestito da un unico team a massimizzazione del ROI.

  • strategie di engagement e creazione di format di contenuto esclusivo
  • produzione di elementi strutturati per il mondo digital
  • moderazione delle community
  • management e gestione del calendario social per la pubblicazione dei post
  • reportistica mensile
  • assistenza digitale giornaliera
  • interfaccia di gestione per il management delle community e la gestione dei KPI
  • progettazione e implementazione siti web
  • creatività e creazione di materiali grafici (DEM, newsletter, e-magazine)

Clicca sulle icone qui sotto per visionare degli esempi

YNOT?     MANGANO   




SHOWROOM e LOCATION

Uno spazio funzionale di 360 mq collocato in posizione strategica. Una struttura a due passi dal nuovo polo della moda “Corso Como District” facilmente raggiungibile dalla stazione Milano Porta Garibaldi (ferrovie e metropolitana).
A disposizione una sala polifunzionale completamente personalizzabile adatta per ospitare: 

  • campagna vendite
  • vendite private
  • riunioni agenti
  • media breakfast
  • blogger session
  • interviste
  • conferenze stampa
  • happening
  • esposizione di prodotto
  • meeting e presentazioni agenti
scopri più dettagli



MEDIA PLANNING e MEDIA BUYING

Identificazione dei punti di forza e delle aree critiche del brand, studio e definizione di obiettivi aziendali, individuazione del target e dei media più idonei. Consulenza ed analisi degli investimenti della concorrenza. Pianificazione strategica e calendarizzazione delle uscite pubblicitarie. Gestione delle trattative commerciali per la valutazione e analisi di opportunità media, in autonomia o in sinergia con il cliente.

  • pianificazione media
  • acquisto ADV
  • creazione progetti speciali in collaborazione con le case editrici



CREATIVITA’ e PRODUZIONE

Performance creative per prodotti emozionali. Una sinergia costruttiva tra competenze per trasferire i valori del brand e amplificarne l’impatto sul pubblico trade e consumer.

  • produzione video
  • shooting fotografici (cataloghi, lookbook, adv)
  • studio e coordinamento eventi




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