#NOwordsYESfuture press day

Il mondo dei media cambia senza sosta e No Words sviluppa ogni anno nuovi servizi, approcciando il settore, adattandosi e modellandosi sulle esigenze di ogni momento storico.

Come ogni stagione No Words presenta un nuovo concept con l’obiettivo di mettere in risalto le caratteristiche dei singoli marchi esposti. L’hashtag per la stagione FW 2018-19 è stato #NOwordsYESfuture, con i riflettori puntati sulle nuove tecnologie del futuro per esaltare i capi iconici delle collezioni.

Per l’allestimento ci siamo affidati a diversi partner leader nel campo delle digital technologies: Stentle con la nuova app Just Commerce ha mostrato come sarà possibile acquistare con un semplice click; Almabox startup che crea giochi interattivi abbracciando nuove frontiere del divertimento e dell’entertainment e TMP Group startup specializzata nel marketing digitale che ha contribuito con il camerino virtuale.

Importante anche la collaborazione con “Il gelato che non c’è”, la prima gelateria di Milano all’avanguardia che produce gelati all’azoto.

Curiosi di scoprire di più? Cliccate qui per vedere la gallery Facebook dell’evento!