PITTI UOMO

Anche quest’anno si è conclusa la 92° edizione di Pitti Uomo a cui abbiamo partecipato con i nostri clienti tra cui Invicta.
L’evento si è svolto nella consueta location della Fortezza da Basso di Firenze con 1231 i marchi presenti, 546 provenienti dall’estero (44,3% del totale) e 245 nomi nuovi.

I visitatori di questa edizione? Oltre 30000 e sono stati accolti da fiori macroscopici stile anni ’70, edifici dalle pareti fluo, macro aiuole gonfiabili e bouquet volanti, in quanto il tema di quest’edizione è stato “Boom, Pitti Blooms”, ovvero l’energia vitale dei fiori pensata, per “Per i cinici e per i sognatori. Per chi non vede l’ora e per chi è sempre sul pezzo. Per quelli gelosi, per i pensatori, per i party boy e le pink lady, per gli amanti del venerdì e per tutti quelli che detestano il lunedì”.

Importante vetrina per trendsetter e cool hunters, anche questa edizione ha stupito con le collezioni della primavera/estate 2018 presentate dai brand espositori tra cui il nostro cliente Invicta, che per l’evento ha realizzato il Minisac Blooms caratterizzato da una stampa floreale all over, una limited edition in collaborazione con Pitti.