NO WORDS SBARCA A NEW YORK!

No Words sbarca a New York! Da maggio 2017, i clienti che richiederanno la gestione press office USA potranno vedere le loro collezioni esposte anche a Manhattan nel prestigioso spazio in 139 Fulton Street, a due passi dagli uffici delle maggiori case editrici moda. Un primo ed importante passo rivolto all’internazionalizzazione della nostra agenzia, in attività dal 2008, con sede collocata accanto a Piazza Gae Aulenti e Corso Como.

“Riteniamo che avere la possibilità di esporre le collezioni in loco sia strategico, così come avere la chance di gestire eventi, collaborazioni con celebrities e product placement direttamente sul territorio, soprattutto in una piazza internazionale come New York” – Manuela Cappellini/Co-Founder. “Uno sguardo al resto del mondo, nonostante la nostra sia una realtà nata e cresciuta a Milano, è fondamentale a questo punto: non solo considerando la situazione di mercato, ma soprattutto analizzando le richieste e gli obiettivi dei clienti attuali e potenziali. Pensiamo, inoltre, che la nostra presenza in USA ci possa avvicinare a numerosi brand internazionali che, finalmente, tornano a investire in Italia!” – Elisa Airaghi/Co-Founder.

Tra gli attuali clienti internazionali dell’agenzia, possiamo citare Hawkers, Molly Bracken e Lesara, che si sono affidati a No Words per le gestione delle attività di Press Office. Numerosi, i brand Italiani presenti anche all’estero, che ci hanno ingaggiato per creare e sviluppare i propri piani di comunicazione: TOO LATE, Deha, Bruno Carlo, Hikkaduwa, Invicta.. e molti altri!