NEW BUSINESS: MILANO 1914, LESARA E WEARESSENTIAL SI UNISCONO ALLA FAMIGLIA NO WORDS.

La schiera di clienti di No Words si allarga sempre di più! Nell’ultimo mese l’agenzia ha acquisito Milano 1914, nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna nato dall’esperienza di EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che dal 1914 presenta a Milano le eccellenze nel settore motociclistico e ciclistico. Le proposte Milano 1914, infatti, esprimono al meglio l’eleganza e l’unicità dello stile italiano unite all’artigianalità, all’alta qualità dei materiali e all’attenzione del dettaglio.

Altro brand entrato a far parte della famiglia No words è Lesara, fashion online shop che da sempre, attraverso la propria private label, punta a proporre ai propri clienti capi in linea con gli ultimi trend provenienti dal mondo della moda.

Insieme a Lesara e Milano 1914, entra a far parte dei clienti No Words anche il brand di abbigliamento Wearessential creato dalla venture capitalist milanese Elena Vitale e insegnante di Hatha Yoga, certificata presso Libera Scuola di Hatha Yoga Hamsa di Maurizio Morelli con capi passe-partout per la vita attiva ispirati alla pratica dello yoga e dai tessuti naturali, in grado di trasformarsi a seconda delle esigenze della donna.

Infine, No Words chiude questo mese di novità con il riconoscimento delle competenze del No Words digital team di Marcwave, brand toscano di accessori lusso per cui No Words portava già avanti attività di vip endorsement e PR. Dal primo novembre l’azienda di accessori dall’identificativo logo (il diapason) è entrato a far parte, infatti, dei clienti per cui l’agenzia cura anche le attività di Social Media & Digital Marketing.