APPUNTAMENTI NO WORDS: MILAN DESIGN WEEK

No Words entra a far parte del Maroncelli District (nuova zona trendsetter di Milano adiacente a Porta Nuova Garibaldi, considerata a tutti gli effetti la Soho Milanese) inaugurando questa nuova partnership con alcuni eccezionali eventi che animeranno la zona Maroncelli durante la Design Week.

Tra i principali appuntamenti, il 12 e il 13 aprile, No Words ha aperto le porte del proprio showroom di 360 mq a circa 150 persone fra giornalisti, blogger, influencers, VIP per presentare le collezioni Fall/Winter 2016 dei brand fashion dell’agenzia (Antica Cuoieria, Creazioni Antonella, Deha, Franco Pugi, Hikkaduwa, Marcwave, Mangano, Molly Bracken, Satellite Paris, TOO LATE, VR46 Racing Apparel, YNot?).

A seguire, ha scelto No Words come location il brand nipponico Factory 900 che, durante le giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17, mostrerà a stampa e buyer la sua nuova collezione eyewear in acetato e dal design futuristico.

Come dimenticare poi TOO LATE, storico brand dell’agenzia che ha reinventato il classico orologio trasformandolo in un oggetto minimal e dal design inconfondibile, presente al FuoriSalone dal 13 al 17 Aprile.