MIPEL E MICAM: A MILANO LE TENDENZE DEL PROSSIMO AUTUNNO

Di nuovo a Milano insieme alle eccellenze della pelletteria e degli accessori italiane ed estere, dal 14 al 17 Febbraio, Mipel e Micam si confermano polo di creatività e tendenze dove l’incontro tra domanda e offerta avviene soprattutto grazie allo sviluppo di aree espositive dedicate e al coinvolgimento attivo di compratori affermati.

Arrivato alle 109esima edizione, Mipel, con oltre 300 brand provenienti da tutto il mondo tra nomi affermati, aziende emergenti e trend setter, presenta, insieme alle nuove collezioni, due importanti novità: il progetto Scenario (rivolto a brand emergenti) e The Glamourous (punto di congiunzione tra buyer affermati e giovani designer).

Micam, con 1456 espositori, di cui il 43% di provenienza  estera, apre l’81esima edizione puntando ad un solo obiettivo: rispondere alle sfide del mercato globale per fare business in un mondo che cambia.
Termometro affidabile della situazione di mercato e di un comparto di punta del made in Italy, che occupa oltre 77mila addetti diretti in quasi 5mila aziende, Micam si riconferma un prestigioso appuntamento per l’incontro e il consolidamento di relazioni d’affari tra buyer aziende.


No Words è presente anche a questo appuntamento con due clienti di rilievo: Soldini calzaturificio che vanta 70 anni di storia e Ynot? brand nato da una lunga tradizione familiare e votato all’innovazione e alla modernità.