LA FRANCIA SCEGLIE NO WORDS

No Words amplia il proprio portfolio clienti con l’acquisizione di due brand già molto affermati nel mercato francese ed estero: Satellite Paris e Molly Bracken.

SATELLITE PARIS è il brand di gioielli creato circa trent’anni fa dalla coppia globe-trotter Sandrine Dulon e Daniel Ouaki. I gioielli di SATELLITE PARIS sono interamente fatti a mano da artigiani specializzati, per cui ogni pezzo è unico. Presente in Francia con 15 boutique, di cui una all’interno delle Galeries Lafayette di Parigi, Satellite Paris ha scelto di aprire l’ultimo monomarca proprio a Milano, in via Manzoni.

MOLLY BRACKEN è un marchio di abbigliamento uomo, donna e bambina nato nel 2008 e già molto conosciuto in Francia e all’estero grazie all’e-commerce e alla presenza in oltre 2800 punti vendita in tutto il mondo con collezioni dal gusto romantico, dai dettagli curati e dallo stile retrò. In Italia Molly Bracken è presente con tre monomarca (l’ultimo dei quali aperto a dicembre a Sesto San Giovanni, presso il Centro Commerciale “Il Vulcano”) e in altri negozi multibrand.

Entrambe le Aziende francesi hanno affidato a No Words la gestione di tutte le attività di ufficio stampa prodotto e corporate.