Image Alt

10 anni

No Words festeggia
10 anni!

E sono 10! No Words spegne 10 candeline e festeggia con altrettante novità! “10 anni di evoluzione e cambiamento, vissuti e raccontati, pieni di sfide ed obiettivi, ricchi di progetti e soddisfazioni, ma anche di ardue prove e traguardi da raggiungere con fatica e dedizione”.

Nata dalla passione per le pubbliche relazioni delle Co-Founder Elisa Airaghi e Manuela Cappellini in una piccola sede in Sant’Ambrogio, la nostra agenzia ha aperto le porte il 20 Gennaio 2008 senza neanche un cliente in portfolio ma con tutto il futuro davanti, incerto e meravigliosamente ricco di opportunità e sogni.

Grande la motivazione, alimentata dalle prime collaborazioni, che contemplano nomi dall’appeal internazionale: JanSport® (gruppo VF) è ufficialmente il primo cliente; segue TOO LATE, che rimane in portfolio per un’intera decade. E i nomi successivi, sono più di 100.

Infinita la trasformazione nel tempo: il mondo dei media cambia senza sosta e No Words sviluppa ogni anno nuovi servizi e approccia il settore adattandosi e modellandosi sulle esigenze di ogni momento storico.

La sede diventa prima di 180 e poi di 360 mq, ed è attualmente collocata in Corso Como. Da classico ufficio stampa moda, ad agenzia di comunicazione che approccia anche i settori lifestyle, travel, beuty ed entertainment, ad oggi tutti settori in osmosi.

Si festeggia il 2018 in pieno stile No Words: 10 novità, 10 opportunità nuove, che saranno svelate nel corso dell’anno! Ecco subito le prime due: il sito No Words si rinnova totalmente, adeguandosi sempre più alle necessità digital! E l’agenzia lancia una serie di “workshop” a tema press office, che vedranno Elisa e Manuela in prima linea nel trasferire nozioni pratiche di lavoro e tutta la passione richiesta per poter portare avanti, tra sfide e premi, questa professione.

Ma non finisce qui! Continuate a seguirci, i prossimi mesi saranno pieni di grandi novità!