UFFICIO STAMPA E PR

Accurato posizionamento target media

UFFICIO STAMPA E PR

TOO LATE

TOO LATE nasce nel 2008 insieme a No Words!

Partiamo con il lancio stampa del primo prodotto, TOO LATE Original, che viene canalizzato su venti testate identificate e di alto livello: in pochissimi giorni diventa il must have dell’estate 2008.

Da allora, anni di successi per l’azienda di Brescia, seguono infatti numerose brand extension. Supportiamo il marchio tramite attività di ufficio stampa e PR ad ampio raggio: pubblicazioni a 360° rendono il brand conosciuto, ricercato e seguito. Costanza e creatività diventano propulsori per la veloce circolazione delle notizie sui canali blog e web. I fan del brand aspettano  le novità creative veicolate senza sosta anche su canali web come blog e social network. Non mancano le occasioni di product placement con personaggi dello spettacolo o canalizzati in occasione di riprese cinematografiche e televisive. Appuntamento di grande interesse per la stampa e che si ripete ormai ogni anno è quello con il Temporary Shop , dove davvero numerose sono le visite ed i risultati

RISULTATI

guarda lo slideshow