UFFICIO STAMPA E PR

BRIC'S

dettagli ↓

BRAND

Bric's

ATTIVITA'

UFFICIO STAMPA E PR

RISULTATO

Accrescimento brand value

UFFICIO STAMPA E PR

BRIC'S

65 anni di impresa, storia, radicamento territoriale e passione. Dedizione artigianale e manifatturiera, nonchè cura del dettaglio, sono da sempre le caratteristiche del marchio.
La sua produzione in questi 65 anni è stata sempre caratterizzata da una ricerca continua, ove si intrecciano ricerca ed Heritage, innovazione e tradizione, funzionalità ed eleganza.
Nella BRIC’S di oggi si riflette l’eleganza senza tempo tipica della sua regione, quella del lago di Como, che si fonde armoniosamente con lo stile metropolitano e cosmopolita di Milano, città a cui tende lo sguardo e in cui si riconosce, che ospita il suo più importante Flagship Store di Galleria Vittorio Emanuele. Per Bric’s No Words porta avanti un’attività di gestione dell’ufficio stampa, contribuendo ad accrescere la visibilità di un brand ancora giovane sul territorio italiano mediante la redazione di servizi sui differenti media online e offline.